SOLBIATE OLONA SI VESTE DI TRICOLORE GRAZIE AI SUCCESSI DI DORIGONI, REALINI, ELISA E ARIANNA BIANCHI, E FANTINI

0
140

Gaia Realini e Jakob Dorigoni firmano la doppietta per la Selle Italia Guerciotti nelle gare Open femminile e maschile di Ciclocross al 60simo CX di Sobiate Olonia nel Varesotto prova del Trofeo Lombardia-Piemonte Memorial Claudia Bonfanti.
Sono le maglie tricolori di Dorigoni e Realini a sventolare sul traguardo del tradizionale cross varesino, con il primo che anticipa Nicolas Samparisi e Marco Pavan, mentre la pescarese supera Rebecca Gariboldi e Carlotta Borello.

Tra gli juniores acuto di Alessandro Bonalda (STM) che vince davanti a Sesana e Zucchi, mentre Martina Recalcati (Sorgente Pradipozzo) trionfa con le ragazze avendo ragione di Poletti e Oneda. Si arriva così alle prove degli allievi segnate dalle vittorie dei tricolori Christian Fantini, Arianna Bianchi e Riccardo Colombo.

Ai gemelli marchigiani Tommaso e Filippo Cingolani la prime due posizioni della gara esordienti di 1°anno: Paolo Favero fa sua invece quella del secondo anno su Ivan Colombo.

Infine ennesimo sigillo della neo campionessa italiana Elisa Bianchi (Piton) tra le esordienti sulla compagna di squadra Nicole Azzetti.