BMX. GRANDE SUCCESSO PER I CAMPIONATI LOMBARDI: BEN NOVE I TITOLI ASSEGNATI SULLA PISTA DI BERGAMO

0
188

Centotrentasette atleti hanno partecipato all’ottava edizione del Trofeo Stefano Neri, valevole come Campionato Regionale Lombardo e Campionato Povinciale di Bergamo di Bmx. La competizione si è disputata sulla pista di Bergamo ed è stata curata dalla società Loreto Le Marmotte. Alla manifestazione che ha visto la presenza di un pubblico numeroso, sono intervenuti il consigliere Regionale Raffaello Viganò, il consigliere Federale Gianantonio Crisafulli e la naturalmene Responsabile Regionale del settore BMX Laura Carnevale. Nove i titoli assegnati a gare concluse e quindi si sono lauerati Campioni Lombardi per il 2019 i seguenti atleti:

Categoria G2: Tommaso Bravi del Team Bmx Garlate Categoria G3: Matteo Mariani del Maikun Factory Team Categoria G4: Davide Cattaneo del Team Caravaggio Off Road Categoria G5: Filippo Cosumano del Team Caravaggio Off Road Categoria G6: Federico Pasa del Maikun Factory Team Categoria Master BMX 17/24: Alessio Budelli del Maikun Factory Team Categoria Master CRUISER 40+: Giorgio Cordella del G.S. Bmx Vigevano-La Sgommata Categoria Esordienti: Tommaso Frizzarin del Maikun Factory Team Categoria Allievi: Marco Radaelli del Team Bmx Garlate.

Il Comitato Regionale della Lombardia ha premiato anche le prime 5 società sia per il maggior numero di partecipanti sia per i la somma dei risultati conseguiti in tutte le prove. 1: Team Bmx Garlate 2: BMX Ciclistica Olgiatese 3: Audace Sportiva Besnate 4: Team Caravaggio Off Road 5: Maikun Factory Team