TRAGEDIA. ROBERTA AGOSTI, COMPAGNA DI MARCO VELO, TRAVOLTA E UCCISA DA UN CAMION CISTERNA

0
180

Un impatto violento, contro un camion cisterna per il trasporto per il latte, e Roberta Agosti ha trovato la morte. Anni 51, bresciana tesserata per il Team Millenium di Brescia, Agosti era la compagna di vita di Marco Velo, ex professionista di grande valore e preziosa spalla di Davide Cassani alle guida delle nazionali di ciclismo. La tragedia è avvenuta stamattina, Roberta era in allenamento con Marco e altri conoscenti, quando a Castel Venzago, tra il Santuario della Madonna della Scoperta e Lonato, è stata travolta da un camion-cisterna. La donna è morta sul colpo. Per maggiori informazioni: http://www.bresciatoday.it/cronaca/incidente-stradale/roberta-agosti.html

I funerali di Roberta Agosti sono in programma domani, lunedì 6 luglio, alle 15:30, nella parrocchia del Buon Pastore di viale Venezia a Brescia, con partenza alle 15:15 dall’obitorio della Poliambulanza. 


Alla famiglia di Roberta, a Marco Velo, giungano le più sentite condoglianze da parte del presidente Cordiano Dagnoni e del Comitato Regionale della Lombardia.