GIOVANISSIMI. IL VELODROMO BAFFI DI CREMA RIABBRACCIA IL CICLISMO GIOVANILE NELLA GIORNATA DEI CAMPIONATI LOMBARDI PRIMI-SPRINT

0
315

Dopo una lunga attesa di 15 anni il Velodromo Baffi di Crema torna ad ospitare una manifestazione di prim’ordine come i Campionati Lombardi Primi Sprint per la categoria Giovanissimi (7-12 anni). E il gradito ritorno è stato gratificato con la partecipazione di 35 società per un totale di 270 iscritti dei quali 90 in rappresentanza del ciclismo femminile. Un successo non solo dal lato agonistico, ma che merita di essere sottolineato per il notevole impegno assunto dal Comitato Regionale Lombardo nelle persone di Priscilla Bontempi, Guido Consonni e Omar Manera ai quali, Stefano Pedrinazzi presidente del CRL, ha riconosciuto l’eccezionale lavoro svolto nelle fasi di preparazione e durante la manifestazione.

Per la cronaca, successi di Luca Laganà (Team Serio), Manuela Capomolla (Freccia Rossa Salò), Gioele Gazzurelli (Asd Mazzano), Eva Felter (Feralpi Monteclarense), Carolina Mari (UC Pessano), Samuele Benelli (Gioca in Bici Oglio Po), Desiree Capelli (GC Almenno), Elia Filosi (UC Soprazocco), Eva Kuchynskaya (GSC Villongo), Erik Gamba (Ciclistica Trevigliese), Francesca Rebolini (Pedale Senaghese), Paolo Rosato (Asd Mazzano).

Classifica a squadre
1. Asd Mazzano
2. Feralpi Monteclarense
3. GC Almenno
4. Team Serio
5. UC Costamasnaga