CICLOCROSS. A LAMBRUGO SI E’ CONCLUSO IL TROFEO LOMBARDIA. POZZI E LA DI SCIUVA CAMPIONI REGIONALI ESORDIENTI 1°ANNO

0
181

E’ calato il sipario sul Trofeo Lombardia di Ciclocross che oggi ha vissuto il suo ultimo atto a Lambrugo (Como) grazie alla manifestazione organizzata con la solita eleganza e professionalità dall’Unione Ciclistica Costamasnaga La Piastrella, presieduta da Egidio Mainetti, che nella bellissima location del Bike Park ha messo in scena la settima edizione del Trofeo 2P Group SPA.

Quanto alla gare c’è stata la tripletta per i colori del Team Piton, con Stefano Leali che si è imposto tra gli allievi di 2°anno, Lorenzo Farinati tra gli Juniores e la campionessa italiana Arianna Bianchi con le donne esordienti. L’Open maschile è stato appannaggio del bresciano Cristian Cominelli che vince davanti a Luca Cibrario e Stefano Sala. Il Team Bramati festeggia invece la vittoria di Alessandro Mario Dante tra gli allievi di 1°anno, e la società Busto Garolfo quella di Nicolò D’Alessandro con gli esordienti. In campo femminile affermazioni per Martina Recalcati della Fiorin (allieve), per Letizia Marzani della Merida Italia (Juniores) e Rebecca Gariboldi (Team Cingolani) con le donne Elite.

La prova era inoltre valida per il titolo regionale della Lombardia Esordienti di primo anno. Tra i maschi ha conquistato il campionato Achille Pozzi, della società Le Marmotte, mentre tra le ragazzine si è laureata Evelin Romina Di Sciuva portacolori del Gs Cicli Fiorin.