CONSIGLIO REGIONALE. ATTUATE LE DELIBERE PRESIDENZIALI. BARBARA MUSSA NUOVA REFERENTE DEL FUORI STRADA

| 23 Novembre 2021

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, il primo punto trattato è stato relativo al progetto che la Commissione Giovanile ha elaborato per uniformare il nostro Comitato alle Normative Nazionali. Dopo una breve introduzione del consigliere Cometti, la parola è passata alla coordinatrice della Struttura Priscilla Bontempi. La novità più significativa sarà la mancata assegnazione delle maglie di Campione Regionale, come stabilisce il Regolamento Tecnico Nazionale; in sostituzione si andranno a premiare le Società. La definizione del metodo sarà il tema del prossimo incontro tra la Commissione ed i Referenti Provinciali.

Si è poi passati ad approvare le delibere Presidenziali. La prima relativa al bilancio di previsione per il 2022, nella votazione tutti si sono dichiarati favorevoli all’approvazione ad esclusione del consigliere Toni. La seconda riguardava l’acquisto di un presente floreale per la prematura scomparsa della responsabile del settore fuoristrada Claudia Bonfanti, tutti favorevoli, il consigliere Toni chiedeva venisse messo a verbale di non essere stato preventivamente informato della spesa.

Altro argomento all’ordine del giorno riguardava il settore fuoristrada. In sostituzione di Claudia Bonfanti veniva nominata, come referente del settore la Signora Barbara Mussa, come collaboratrice per la segreteria del circuito Lombardia-Piemonte di ciclocross la Signora Nathalie Novembrini, ad interim la delega del fuoristrada viene presa dal Presidente Pedrinazzi.

In conclusione si è fatto il punto sulla prossima “Festa del Ciclismo Lombardo” in programma il prossimo 5 dicembre a Legnano. La consigliera Lucia Trevisan ha relazionato il Consiglio sulle procedure di accesso al Teatro e sullo svolgimento della festa (speaker, ospiti e disposizioni del pubblico).

PRESENTI: Pedrinazzi – Dagnoni – Trevisan – Toni – Cometti – Londoni
ASSENTE: il Vice Presidente Mocchetti per problemi famigliari

Categoria: News

I commenti sono chiusi.