mercoledì, 29 Novembre , 2023
HomeNewsRIAPRE IL VIGORELLI, SABATO TUTTI IN PISTA

RIAPRE IL VIGORELLI, SABATO TUTTI IN PISTA

Il Comitato Velodromo Vigorelli annuncia per sabato 18 novembre un’apertura straordinaria dello storico impianto milanese. Ecco il comunicato ufficiale: Cari amici,

viste le entusiaste richieste ricevute, siamo felici di comunicarvi che questo sabato, 18 novembre, apriremo nuovamente la pista del Velodromo Vigorelli ai praticanti dalle 10:00 alle 14:00.

Come nelle occasioni precedenti, l’apertura è riservata a ciclisti tesserati.  Per ragioni organizzative vi chiediamo di effettuare una PREISCRIZIONE, inviando il proprio nome e cognome al seguente indirizzo mail: comitato.velodromo.vigorelli@gmail.com Assieme alla conferma di iscrizione si riceverà regolamento completo da rispettare e liberatoria da firmare. Sarà comunque possibile iscriversi anche al Vigorelli il giorno stesso dell’apertura. Le condizioni per poter usare la pista sono le stesse del 2016:

BICI Sono ammesse solo ed esclusivamente biciclette di tipo pista (scatto fisso, senza freni, manubrio pista/strada). CASCO E’ obbligatorio indossare casco omologato, allacciato correttamente. TESSERA La sessione di pista è aperta ai tesserati della consulta ciclistica nazionale in regola con le norme di tesseramento e coperture assicurative. Per accedere occorre mostrare carta d’identità, tesserino e liberatoria. USO PISTA – Si passa sempre dal lato esterno (cioè a destra) e mai all’interno (sinistra); – E’ vietato procedere a zig-zag per superare gli altri ciclisti; – E’ vietato sorpassare passando sulla fascia azzurra di riposo; – Nei cambi prima ci si sposta di traiettoria e dopo si rallenta; – La corsia dei velocisti, a fondo pista, va lasciata a chi procede ad alta velocità. LIBERATORIA I partecipanti dovranno firmare apposita liberatoria. Per i minorenni la liberatoria potrà essere firmata da un genitore o da persona appositamente delegata da un genitore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments