mercoledì, 31 Maggio , 2023
HomeNewsGIOVANISSIMI. PER LA QUARTA VOLTA L'UC COSTAMASNAGA VINCE IL MEETING TRICOLORE

GIOVANISSIMI. PER LA QUARTA VOLTA L’UC COSTAMASNAGA VINCE IL MEETING TRICOLORE

Per la quarta volta nella sua storia l’Unione Ciclistica Costamasnaga si aggiudica il il Meeting Nazionale di Società Giovanile che si è disputato tra Conegliano e Farra di Soligo in Veneto. Dopo i trionfi di Alba (2016), Porto Sant’Elpidio (2017) e Andalo (2018) la formazione lombarda si cuce sul petto il quarto scudetto tricolore. La manifestazione trevigiana ha radunato 1550 ragazzi partecipanti, appartenenti a 168 società distinte provenienti da 18 Regioni italiane. E’ stato un trionfo in tutte tre le giornate di gara in cui i giovani del sodalizio di Costamasnaga, nel Lecchese, hanno fatto le cose in grande vincendo su strada, nelle prove di abilità e nelle competizioni di mountain bike.
Nella classifica finale il sodalizio della Lombardia si è imposto con 1025 punti davanti ai veneti del team Sprint Vidor La Vallata (685) e del gruppo sportivo Mosole (640).

All’Unione Ciclistica Costamasnaga le più vive congratulazioni del presidente Stefano Pedrinazzi e del Comitato Regionale della Lombardia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments