VENERDI’ 4 DICEMBRE APPUNTAMENTO IN STREAMING PER LE PREMIAZIONI DEI CAMPIONI LOMBARDI 2020

| 28 Novembre 2020

Non potendo effettuare la consueta cerimonia in presenza, sarà una diretta in streaming con i rappresentanti della Commissione Amatoriale FCI Lombardia a riconoscere il merito degli atleti che hanno ottenuto i titoli regionali del 2020.

28 novembre 2020, Milano – Come già anticipato nelle scorse settimane le consuete premiazioni annuali di fine stagioni non potranno svolgersi nella forma canonica, ovvero in presenza, per le restrizioni imposte dalle normative dettate dall’emergenza Covid-19.
Il Comitato Regionale FCI Lombardia tuttavia non vuole dimenticare l’impegno dei propri atleti e, per quanto riguarda il settore Master, ha deciso di celebrarne il merito venerdì 4 dicembre, con un meeting on-line che verrà trasmesso in streaming, raggiungendo così “virtualmente” tutti gli appassionati.

Il link al quale sarà possibile seguire l’evento è https://m.youtube.com/channel/UC-LNcSQ8E8DelXJDxhqNziA

La serata sarà anche il momento per un bilancio e una riflessione sulla non facile stagione 2020 e per uno sguardo al futuro. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 e sarà presente una rappresentanza dei vertici dirigenziali, regionali e nazionali.

L’elenco dei meritevoli per l’annata 2020 è disponibile all’interno del documento presentato a questo link: https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/11/Premiazioni-2020.pdf

Categoria: News

I commenti sono chiusi.