UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO 2021, SI PARTE IL 27 FEBBRAIO CON LA COPPA SAN GEO

| 15 Febbraio 2021

Il calendario 2021 del Comitato Regionale della Lombardia è stato finalmente ufficializzato. Ben 240 saranno gli eventi che spazieranno da febbraio a fine ottobre, dalla categoria esordienti quella degli elite e under 23. Un ritorno quasi alla normalità dopo il lungo digiuno dello scorso anno dovuto come sappiamo alla emergenza della pandemaia.
Si comincerà sabato 27 febbraio, con la tradizionale Coppa San Geo nel Bresciano. Poche settimane di pausa e poi l’attività ripartirà senza più intoppi per arrivare alla terza settimana di ottobre con gli ultimi appuntamenti.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a finalizzare il calendario. In principio erano molti i dubbi e le perplessità nel mettere in calendario le gare, ma poi è molto calata la preoccupazione e con gli organizzatori siamo riusciti ad allestire un programma ben definito e che sicuramente accontenterà dirigenti, corridori e società”.

Messo in chiaro il calendario, ora si pensa alle elezioni. Il prossimo appuntamento vedrà la Lombardia orientarsi sulle elezioni federali, in programma, a Roma domenica 21 febbraio. La regione che presenta il maggior numero di grandi elettori è proprio la Lombardia con 53 delegati su un totale di 240. Presidente Stefano Pedrinazzi: quali sono le Sue sensazioni in merito?

“Il nostro obiettivo è rendere più solida e compatta questa maggioranza-spiega Pedrinazzi-. Restiamo uniti e determinati, non possiamo nascondere che la nostra regione può fare la differenza e sicuramente sarà all’altezza di questo grande compito insieme a tanti preziosi compagni di viaggio. E assieme decideremo chi appoggiare e come comportarci”.

nell’allegato il calendario 2021

Categoria: News

I commenti sono chiusi.