TRICOLORI CRONO. A Romanengo la maratona dei Campionati Italiani contro il tempo

| 10 Giugno 2016

Il 22 giugno si svolgeranno a Romanengo i Campionati Italiani cronometro individuale per le categorie agonistiche (Allievi M/F, Juniores M/F, Donne Elite, Under 23 M e Open M). Si tratta di una giornata dedicata interamente agli specialisti delle prove contro il tempo, che inizierà alle ore 9 con la disputa della prova allievi e si protrarrà fino a pomeriggio inoltrato. Dalle 13,30 entreranno in scena i nomi di richiamo, con la disputa delle prove Juniores, U23, Donne Elite e Open.

L’organizzazione dell’evento è affidata all’ASD Pedale Romanenghese che ha provveduto ad allestire due tracciati, rispettivamente di 12,5 km. e di 20,5 km, entrambi con una pendenza massima del 5% e un’elevazione non superiore ai 100 metri. Il programma provede un giro solo del percorso breve per Allievi e Donne Juniores; due volte il percorso breve (tot. 25 km) per Juniores e Donne Elite e due volte il percorso lungo (tot. 41 km) per i professionisti e Under23.

La sequenza delle partenze e degli orari delle varie categorie saranno determinati in funzione del numero di iscritti. Le iscrizioni devono essere indirizzate direttamente alla società organizzatrice tramite procedura on-line entro sabato 18 giugno 2016. La partecipazione è libera.

Per info: A.S.D. PEDALE ROMANENGHESE, Via Castello, 6 – 26014 Romanengo (CR), Tel. 335-6439087 – Email – pedale.romanenghese@gmail.com

 

 

Categoria: News

I commenti sono chiusi.