Tre Giorni Bresciana dal 9 al 12 luglio 2015

| 21 Maggio 2015

tre giorni

Cresce l’attesa per l’edizione 2015 della Tre Giorni Bresciana, che, con la sua carovana, irromperà sulle strade della Provincia, rallegrando con la consueta sarabanda di colori, bici e voci la calda estate della grande famiglia degli appassionati. Qui di seguito il comunicato ufficiale degli organizzatori:

La 3Giorni bresciana, memorial Fiorentino, torna ad illuminare le strade bresciane dal 9 al 12 luglio. Tre tappe più un cronoprologo per la regia del Gs Aspiratori Otelli in collaborazione con il Comitato provinciale della Fci e il fattivo sostegno di tantissimi gruppi e sportivi bresciani decreteranno il miglior atleta Juniores che vestirà la maglia azzurra di leader della classifica generale.
Altamente qualificato il lotto di partecipanti composto da 30 squadre (tre in più dello scorso anno) da 5 corridori ciascuna per un totale di 150 atleti. Mentre si sta completando il lotto dei partenti con i più forti team a livello nazionale, la gara vedrà tuttavia la partecipazione anche di team stranieri di primissimo piano.
In via di definizione gli ultimi dettagli riguardanti i percorsi: possiamo dire che la prima maglia azzurra sarà il frutto di uno spettacolare cronoprologo individuale in uno scenario da favola, mentre le altre tre tappe in linea definiranno la classifica generale e tutte le maglie in palio anche per la terza edizione della corsa che sta crescendo, anno dopo anno.
“Sono sicuro che anche quest’anno vivremo un’edizione della corsa da ricordare – sottolinea Giancarlo Otelli – stiamo allestendo un programma interessante per atleti e per il pubblico di appasionati che ci auguriamo continui a sostenerci come sempre. Voglio ringraziare anche tutti gli sponsor e gli amici che ci sono vicini. Senza il loro contributo e passione non sarebbe possibile allestire una manifestazione sportiva tanto importante”.
L’appuntamento è quindi al 9 luglio quando si abbasserà la bandierina dello start per la terza edizione della 3Giorni bresciana per Juniores.
IL COMITATO DELLA 3GIORNI.
Per contatti e accrediti stampa tel. 368/3358823

Categoria: News

I commenti sono chiusi.