PREMI. AL MUSEO POLIRONE LA FESTA DEL CICLISMO MTB MANTOVANO

| 19 Novembre 2022

Presso la Sala Convegni Centro Polirone a San Benedetto del Po, si è tenuta la Festa di chiusura del Ciclismo Mountain Bike Mantovano 2022. Il Sindaco Roberto Lasagna ha introdotto la cerimonia di premiazione coadiuvato dall’Assessore allo Sport Antonio Bergamelli e della direttrice del museo Polirone Federica Guidetti.
Presenti inoltre la coordinatrice del Fuori Strada regionale Barbara Mussa, il presidente del Comitato Provinciale di Mantova Fausto Armanini, il vice Lido Baracca, il delegato Nazionale FCI Benemerenze Sportive Adriano Roverselli e il Consigliere responsabile FCI Fuoristrada Luca Penitenti.

Protagonisti naturalmente gli atleti e le società quest’ultime chiamate in causa per i meriti promozionali in questa stagione. Quattro le gare organizzate dalla MTB Novagli, due a testa peer i Chero Group Sfrenati e Sporteven, una per GC Cavrianese, Orange Frog Team Bike, Volta Bike Team R84 Factory, Pedale Medolese, UC Ceresarese, Pedale Rivaltese e Asd Bike Adventure hanno dato lustro all’attività giovanile in provincia di Mantova.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.