PISTA. BAIMA E BERTONCELLI INSEGUITORI DOC A BUSTO GAROLFO. ZOCO E CASTELLANI VINCONO L’OMNIUM

| 18 Maggio 2022

Esordienti e Allievi in pista per la Leva dell’Inseguitore e il Memorial Luigi Fusetti che si sono svolti nel velodromo milanese di Busto Garolfo. L’Omnium riservato agli esordienti di secondo anno è stato conquistato da Marco Zoco, fresco del titolo Provinciale Milanese su strada. IL corridore del team Galbiati Sport-Cicli Esposito si è imposto superando il piemontese Gregorio Acquaviva (Young Bikers Team Balmamion) e Davide Gileno della Brugherio Sportiva.
La prova del primo anno ha confermato la forza di Cesare Castellani (Cicli Fiorin) e el suo compagno Lorenzo Milani (secondo) dominatori sugli avversari. Completa il podio Pietro Crugnola della SC Busto Garolfo.

Le gare a Inseguimento hanno visto invece trionfare Anita Baima (Fiorin) tra le allieve in 2’45″69 davanti a Erja Giulia Bianchi (Ju Green Gorla Minore) che chiude in 2’47″31. Terza posto a Marina Filmon (Gioca in Bici Oglio Po) in 2’54″24. Tra i maschi allievi Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo) ha coperto i 3000 metri in 3’19″02 superando nel match finale Lorenzo Rossini del GB Junior Piemonte (3’21″25). La finalina peer il 3°-4° posto è appannaggio di Alessandro Milesi dell’UC Osio Sotto (3’21″42″) sul compagno di colori Davide Quadriglia (3’25″31)

Categoria: News

I commenti sono chiusi.