NOMINA. ORGOGLIO E AMMIRAZIONE PER LA QUALIFICA DI COMMISSARIO INTERNAZIONALE UCI TRIALS DI NATHALIE NOVEMBRINI

| 20 Settembre 2022

E’ con estremo piacere che vi comunichiamo che, a seguito del superamento degli esami teorici e della prova pratica svoltisi a Wadowice (Polonia) dal 15 al 31 Luglio 2022, in occasione degli UCI Trials World Youth Games, la collega bergamasca NATHALIE NOVEMBRINI ha conseguito la qualifica di Commissario Internazionale UCI Trials.

“Questa per me rappresenta una enorme soddisfazione, perché in pochi anni son riuscita a raggiungere questa qualifica, frutto di grande lavoro, passione, dedizione, grazie anche ai Colleghi che mi hanno spinta ed aiutata in ogni modo possibile. La parte più difficile del corso è stata la resistenza fisica a due giorni di gara intensi, sotto il diluvio… ma il trials è anche questo. E’ stato davvero interessante inoltre conoscere anche Giudici da altre parti del mondo, con altri modi di lavorare. La dedica va a tutti coloro che hanno creduto in me, a partire dai Colleghi, primi tra tutti Gianmaria!”

Come CRGG Lombardia, nell’esprimere le più fervide congratulazioni a Nathalie per una brillante carriera, auspichiamo che questo successo possa rappresentare un ulteriore motivo di stimolo per tutti i giovani Colleghi.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.