NIZZOLO FANS CLUB. Domani sera a Muggiò, l’incontro con Giacomo

| 9 Febbraio 2016

Per Giacomo Nizzolo quello del 2016 è stato certamente un inizio di stagione intenso. L’atleta 27enne del Team Trek-Segafredo ha infatti già saputo mettersi in grande evidenza nelle prime due corse a tappe disputate, il Tour Down Under e il Dubai Tour (concluso al secondo posto assoluto), centrando podi in sequenza: risultati che lo rendono, ad oggi, il miglior atleta italiano del nuovo UCI World Ranking.

Mercoledì 10 Febbraio 2016 a Muggiò (MB), tuttavia, ad attendere il corridore brianzolo non ci saranno duelli o volate, ma soltanto l’abbraccio dei suoi tifosi più fedeli, quelli che formano il “Giacomo Nizzolo Fans Club”, fondato e presieduto da Paolo Nizzolo, lo zio di Giacomo. A partire dalle 20.30, presso l’Auditorium (Via Santa Elisabetta – Piazza Court dal Burgett) della cittadina brianzola che ospiterà la partenza della 18a tappa del prossimo Giro d’Italia, la Muggiò – Pinerolo, il giornalista Alberto Rigamonti condurrà la serata di presentazione e tesseramento del Fans Club per la stagione 2016.

Oltre a Giacomo Nizzolo, ospite d’onore, prenderanno parte alla serata altri atleti professionisti ed esponenti della carta stampata, e naturalmente tutti gli amici e supporter di Giacomo, per augurare ‘in bocca al lupo’ al corridore della Trek-Segafredo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Quest’anno, i tifosi di Giacomo hanno una ragione in più per entrare a far parte del Fans Club: è la nuova t-shirt ufficiale, realizzata dal maglificio sportivo Rosti, recante le insegne del Team Trek-Segafredo e l’invito a… tifare Giacomo responsabilmente!

Il “Giacomo Nizzolo Fans Club” invita quindi tutti gli appassionati a Muggiò il 10 Febbraio 2016 alle ore 20.30, per una serata all’insegna dell’amicizia e della passione per le due ruote, ovviamente nel segno di Giacomo Nizzolo.

comunicato stampa

NIZZO FANS

Categoria: News

I commenti sono chiusi.