MTB. LOMBARDIA SUPERSTAR NELLA TERZA PROVA DI COPPA ITALIA A LUGAGNANO VAL D’ARDA

| 13 Giugno 2021

Grande prova di squadra della rappresentativa regionale della Lombardia a Lugagnano Val d’Arda, nel Piacentino, dove è andata in scena la terza prova di Coppa Italia Giovanile di Mountain Bike.
Ben guidati dalla coordinatrice Claudia Bonfanti e dal responsabile di categoria Mauro Maffeis, i giovani bikers hanno recitato la parte dei protagonisti centrando il bersaglio con Valeria Terzi (Mtb San Paolo d’Argon), Elisa Bianchi (Velò MOntirone)e Valentina Corvi (Melavì Tirano Bike) nelle rispettive categorie.

A contribuire al successo per regioni sono arrivati anche i preziosi secondi posti di Nicola Bonati (BIkers Petosino), Federico Rosario Brafa (Melavì Tirano BIke) e Davide Donati (Monticelli Bike); il quinto di Margherita Ferri (Le Marmotte Loreto) e l’ottava posizione di Marco Guercilena (Biassono), Marco Rota (Bikers Petosino) e Giorgio Ferrara del team Sirone Bike.

L’unione fa la forza ed è stato questo il segreto del trionfo della raprpesentativa lombarda che dopo tre prove di Coppa si trova ad occupare la seconda posizione nella prrovvisoria classifica generale con punti 1001 contro i 1024 del Comitato di Bolzano.
Il prossimo appuntamento sarà sugli sterrati di Lavarone in Sudtirol, il 12 settembre.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.