MTB. LA FESTA DI ROE’ VOLCIANO PRIMA DELLA PAUSA DI AGOSTO. IL CIRCUITO LOMBARDIA TORNERA’ A GANDOSSO A FINE MESE

| 1 Agosto 2022

La località bresciana di Roé Volciano chiude un altro capitolo del Circuito Lombardia-Trofeo Cicli Francesconi di Mountain Bike. L’ennesima prova di come questa challenge continua a riscuotere successo e interesse mettendo in bella evidenza numerosi bikers lombardi e non solo.

A Roé si sono esibite tutte le categorie, dagli Open ai Ciclomatori compreso naturalmente le giovanili. In palio anche i titoli di Campione Provinciale Bresciano. Maria Zarantonello (Mainetti Metallurgica) e l’esperto Martino Fruet (Lapierre Trentino) hanno lasciato il segno in campo femminile e maschile. Tra gli juniores il solito Valerio Martinoli (Ju Green Gorla Minore) conferma la sua leadership come del resto Matilda Durante del team Bonfanti Racing tra le ragazze.

Le gare degli allievi premiano la tenacia di Giuseppe Palazzo (Scuola Mtb San Paolo d’Argon), Davide Cabrini (Manuel Bike), Sofia Bianchini (Cassina de Bracchi) e Giada Martinoli (Ju Green Gorla Minore), mentre tra gli esordienti trionfano Francesco Bettinelli (Le Marmotte Loreto), Alessandro Azzolina (Asd Giomas), la solita Mariachiara Signorelli (Carbonhubo Cmq) e Matilde Vecchierelli (Le Marmotte Loreto).

Ora il Circuito Lombardia-Trofeo Cicli Francesconi si prende una pausa, tornerà il 28 agosto con la Coppa d’Estate a Gandosso in provincia di Bergamo

Categoria: News

I commenti sono chiusi.