MARCHIO E PATROCINIO

Come e quando usare il Marchio Regionale
Il Marchio e gli altri elementi del nuovo design sono di proprietà del C.R.L. – F.C.I.

Il Marchio NON può essere utilizzato:
– senza una preventivata autorizzazione del Comitato Regionale F.C.I. della Lombardia

Può, in linea generale, essere utilizzato in caso di:
– concessione di un patronato/patrocinio da parte del Presidente/Consiglieri Regionali;
– finanziamento o sponsorizzazione Regionale di una particolare iniziativa o di un progetto;
– adesione del Presidente o del Consiglio a Comitati d’onore.

In questi casi è obbligatorio l’utilizzo dei soli file originali forniti dagli uffici regionali che ne rilasciano l’autorizzazione.

Patrocinio e adesione ai Comitati d’Onore
Il patrocinio (concesso dal Presidente) è il massimo riconoscimento morale con cui l’Ente esprime la simbolica adesione ad un’iniziativa o manifestazione di importanza regionale, che non abbia scopo di lucro.
L’adesione ai Comitati d’onore è invece una forma di partecipazione del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale F.C.I. ai Comitati Organizzati per le diverse manifestazioni.
Il rilascio del patrocinio comporta l’obbligo di apporre il marchio regionale su tutte le comunicazioni relative all’iniziativa patrocinata.

Patrocinii e adesioni a Comitati d’onore non danno diritto a contributi economici da parte del Comitato Regionale F.C.I. della Lombardia

___________________________________

La domanda per l’utilizzo del Marchio Regionale, per Patrocinio e adesione ai Comitati d’Onore è da inviare alla Segreteria del C.R.L. all’indirizzo e-mail lombardia@federciclismo.it oppure tramite fax al numero 02.7386.075
sottoscritta dal legale rappresentante e presentata almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa, su propria carta intestata.

LINEE GUIDA (1.6 MB – PDF)