LUTTO. TRAGEDIA A CASTELFIDARDO. PERDE LA VITA STEFANO MARTOLINI DIESSE DELLA VIRIS VIGEVANO

| 22 Maggio 2022

Stefano Martolini non c’è l’ha fatta. A seguito di un gravissimo incidente che si è verificato oggi nelle fasi finali del Trofeo Comune di Castelfidardo, a Castelfidardo, nelle Marche, il direttore sportivo della Viris Vigevano è stato travolto all’uscita di una curva dal corridore Nicola Venchiarutti della Work Service il quale, a circa 400 metri dall’arrivo, è uscito dalla sede stradale e ha investito in pieno il povero Martolini.

Un impatto violentissimo sia per il diesse che per il corridore immediatamente soccorsi anche dall’intervento dell’elisoccorso, ma purtroppo per Martolini le condizioni sono apparse subito gravi e nonostante l’intervento dei medici ha perso la vita sulle strade delle corse ciclistiche che erano la sua vita di tutti i giorni.

Milanese di Magenta, Martolini era nato il 27 aprile 1981 e nella sua carriera di tecnico aveva diretto, tra le altre, la società ciclistica Busto Garolfo con gli juniores, Namedesport e la Viris Vigevano quest’ultima squadra di elite e under 23 che ha guidato con passione e professionalità fino a oggi pomeriggio.

Alla famiglia del caro Stefano le più sentite condoglianze del presidente Stefano Pedrinazzi e del Comitato Regionale della Lombardia.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.