JUNIORES. ALESSANDRO VANOTTI DEBUTTA CON LA RAPPRESENTATIVA REGIONALE AL GIRO DELLE FIANDRE

| 3 Aprile 2019

Alessandro Vanotti debutta nel nuovo incarico di responsabile regionale della categoria Juniores. L’ex professionista bergamasco, classe 1980, guiderà infatti la rappresentativa della Lombardia al Giro delle Fiandre in programma, domenica 7 aprile in Belgio. Per la prima uscita ufficiale Vanotti, che si avvarrà della collaborazione del meccanico Davide Calvi, dell’Osteopata Walter Brambilla, e degli accompagnatori Chiara Mariani e Marco Cannone, ha selezionato sei corridori:

Edoardo Coari (GB Junior Team), Federico Luciano e Davide Persico della Sc Cene Scuola Ciclismo, Andrea Piras (Aspiratori Otelli), Andrea Gatti (Team Lvf) e Yuri Brioni (Team F.lli Giorgi).

Nelle edizioni precedenti del Giro delle Fiandre Juniores, la rappresentatva della Lombardia, allora diretta da Giovanni Riva, per due volte si era contesa il successo con Davide Ferrari e Michele Gazzoli (secondo e terzo nel 2016) e sempre con Michele Gazzoli (secondo) nel 2017.

Ad augurare un buon lavoro al neo responsabile Vanotti è il Presidente del Comitato Regionale della Lombardia Cordiano Dagnoni.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.