GIOVANISSIMI. PER LA QUARTA VOLTA L’UC COSTAMASNAGA VINCE IL MEETING TRICOLORE

| 27 Giugno 2022

Per la quarta volta nella sua storia l’Unione Ciclistica Costamasnaga si aggiudica il il Meeting Nazionale di Società Giovanile che si è disputato tra Conegliano e Farra di Soligo in Veneto. Dopo i trionfi di Alba (2016), Porto Sant’Elpidio (2017) e Andalo (2018) la formazione lombarda si cuce sul petto il quarto scudetto tricolore. La manifestazione trevigiana ha radunato 1550 ragazzi partecipanti, appartenenti a 168 società distinte provenienti da 18 Regioni italiane. E’ stato un trionfo in tutte tre le giornate di gara in cui i giovani del sodalizio di Costamasnaga, nel Lecchese, hanno fatto le cose in grande vincendo su strada, nelle prove di abilità e nelle competizioni di mountain bike.
Nella classifica finale il sodalizio della Lombardia si è imposto con 1025 punti davanti ai veneti del team Sprint Vidor La Vallata (685) e del gruppo sportivo Mosole (640).

All’Unione Ciclistica Costamasnaga le più vive congratulazioni del presidente Stefano Pedrinazzi e del Comitato Regionale della Lombardia.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.