EVENTI. “BICICLETTE RITROVATE”, ROSSIGNOLI E LA SC GENOVA INSIEME PER UNA GIUSTA CAUSA

| 16 Marzo 2017

Da tantissimi anni la Fiera del Mobile è uno dei principali appuntamenti fieristici di Milano; da qualche anno l’evento fieristico ha travalicato i confini fisici della fiera impossessandosi di tutta la città con gli eventi del fuori salone dove sono fioriti eventi che pur non avendo niente a che vedere con il salone del mobile ben si incastonano nell’evento attirando migliaia di visitatori.

La Rossignoli di Corso Garibaldi 65-71, storico negozio di biciclette a Milano, organizza quest’anno nelle giornate Fuorisalone del 5 e 6 aprile l’11à edizione della mostra ”Biciclette Ritrovate”, in cui sono esposte una raccolta unica nel suo genere di biciclette, da quelle utilizzate nelle professioni fino a quelle dei grandi campioni del ciclismo. La manifestazione dello scorso anno è stata visitata da circa 7000 persone.

Quest’anno la Rossignoli mette a disposizione della SC Genova 1913 un corner che provvederemo a organizzare in modo accattivante per attirare l’attenzione dei visitatori; infatti lo scopo principale della nostra presenza per le due giornata sarà la raccolta fondi a favore della Società Ciclistica Tolentino, paese che colpito duramente dall’ultimo terremoto dove fortunatamente non ci sono state vittime ma quasi metà delle case risultano lesionate.

 

http://rossignoli.it/bicicletteritrovate/

https://www.bing.com/images/search?q=biciclette+ritrovate+2012&qpvt=biciclette+ritrovate+2012&qpvt=biciclette+ritrovate+2012&qpvt=biciclette+ritrovate+2012&FORM=IGRE

comunicato stampa

Categoria: News

I commenti sono chiusi.