ELEZIONI. LUCA ARRARA E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO PROVINCIALE MILANESE

| 14 Dicembre 2020

Dopo 13 anni al comando del Comitato Provinciale di Milano, Valter Cozzaglio ha passato le consegne all’Abbiatense Luca Arrara. Il passaggio di consegne è avvenuto durente l’Assemblea Elettiva del Comitato Provinciale di Milano che si è tenuta nella magnifica cornice del Castello di Abbiategrasso il 29 Novembre u.s.
32 società presenti con 43 voti a disposizione, l’Abbiatense Luca Arrara ha ottenuto l’en plein di voti.
Il nuovo Consiglio direttivo vede l’ingresso di Giovanni Restelli, dirigente della società Legnanese che si aggiunge ai consiglieri confermati, il Robecchese Teresio Mandonico, il Rhodense Davide Broggi ed il Pavese trapiantato a Milano Luigi Vidali. L’assemblea si è espressa dando 39 preferenze a Teresio Mandonico, 35 a Luigi Vidali, 32 a Davide Broggi e 15 a Giovanni Restelli.
L’assemblea ha espresso anche le proprie preferenze per i 5 delegati all’Assemblea Nazionale del prossimo Febbraio: eletti Teresio Mandonico con 24 preferenze, Luigi Vidali con 21, Afredo Zini con 15, Pietro Cacciamani con 14 e Thomas Bramati con 12.
Nella relazione di fine mandato, Valter Cozzaglio, oltre a ringraziare il Velo Sport Abbiategrasso ed il Comune di Abbiategrasso a cui è stato dato uno speciale riconoscimento, ha ringraziato il Consiglio uscente che l’ha costantemente aiutato a dare impulso al movimento in un periodo storico non certamente agevole. I Consiglieri uscenti hanno proposto all’assemblea di nominare Valter Cozzaglio presidente onorario e la proposta è stata accettata all’unanimità.
Consensi ed apprezzamenti all’operato di Valter Cozzaglio sono stati espressi dal Presidente Regionale Cordiano Dagnoni presente come referente del Comitato regionale.
E’ stata poi la volta dell’intervento del neo eletto Luca Arrara che ha toccato i punti salienti del suo programma di lavoro in continuità con la strada già tracciata ma rilanciando e rafforzando alcune iniziative per migliorare ulteriormente il settore ciclistico giovanile e l’organizzazione delle manifestazioni.
Nelle foto il nuovo consiglio direttivo con, da sinistra a destra, Teresio Mandonico, Luigi Vidali, Luca Arrara, Davide Broggi e Giovanni Restelli,e la cornice della sala consigliare del Comune di Abbiategrasso con alle spalle la Presidenza dell’Assemblea, l’apertura dell’assemblea con i saluti di Cordiano Dagnoni, l’assegnazione del riconoscimento al Comune di Abbiategrasso, la Commissione Verifica poteri al completo, la consegna di un presente del consiglio uscente a Valter Cozzaglio da parte di Luca Arrara

Categoria: News

I commenti sono chiusi.