DILETTANTI. Colpack pigliatutto al Medio Brenta: vince Masnada sul compagno Padun: 3° il bresciano Gaffurini

| 11 Luglio 2016

Sotto un autentico diluvio che si è abbattuto su Villa di Conte (Padova), emerge il Team Colpack che detta legge anche al 31° Giro del Medio Brenta. Vittoria del bergamasco Fausto Masnada e secondo posto dell’ucraino Mark Padun. Poi ancora quinto il campione italiano Elite Davide Orrico e sesto il varesino Edward Ravasi che completano un’altra giornata trionfale per la formazione del presidente Beppe Colleoni.

“Una bella prestazione dei ragazzi che conferma che lo stato di forma è ottimo e ci proiettiamo con fiducia verso l’importante impegno con il Giro della Valle d’Aosta”, ha commentato il team manager della squadra orobica Antonio Bevilacqua.

La corsa si è decisa con una fuga nella quale sono riusciti ad entrare Fausto Masnada, Umberto Orsini e Filippo Zaccanti. Poi riescono a rientrare altri corridori, tra i quali anche Mark Padun e diventano in quindici a condurre la corsa. La corsa si risolve con l’attacco di tre corridori: i due Colpack Masnada e Padun, insieme a Nicola Gaffurini della Norda MG.K Vis. Gaffurini è penalizzato da una foratura, ma riesce nel tentativo di riportarsi sui due battistrada. È a quel punto che Masnada apre il gas e vola verso la vittoria anticipando di poco il compagno Padun con Gaffurini terzo.
comunicato stampa

MASNADA

Categoria: News

I commenti sono chiusi.