DAL 2 AGOSTO RIPARTE ANCHE IL FUORISTRADA. APPUNTAMENTO A PONTIDA PER L’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI REGIONALI AGONISTI, GIOVANILI E AMATORIALI

| 18 Luglio 2020

Anche per il fuoristrada è arrivato il momento di ripartire. Domenica 2 agosto è infatti prevista la prima gara in Lombardia, precisamente a Pontida nella Bergamasca, grazie all’impegno organizzativo della società Polisportiva dilettantistica Terno d’Isola. La manifestazione sarà inoltre valida per l’assegnazione dei titoli regionali per le categorie agonistiche, giovanili e amatoriali.

Grazie alla collaborazione di Alessandro Bellani, del coordinatore della struttura tecnica Stefano Pedrinazzi, del Comune di Pontida e delle associazioni volontariato del territorio, si è riusciti ad allestire questo evento, che sarà aperto ai soli atleti lombardi per quanto riguarda le categorie giovanili, mentre per le altre categorie la partecipazione è invece libera.

Essendo prova di Campionato Regionale, valgono i punti top class che sono fondamentali in previsione dei prossimi Campionati Italiani.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.