CROSS. DOPO 11 PROVE IL TROFEO SYSTEM-CARS-ALKA-CIRCUITO LOMBARDIA-MEMORIAL CLAUDIA BONFANTI HA LAUREATO I SUOI VINCITORI E LE MIGLIORI SQUADRE

| 23 Gennaio 2023

Dopo undici prove il Trofeo System-Cars-Alka-Circuito Lombardia-Memorial Claudia Bonfanti di Ciclocross ha incoronato i suoi vincitori. La challenge, che ha coinvolto le località di Salvirola, Sirone, Brugherio,Ciliverghe di  Mazzano, Ospitaletto Mantovano, Bulciago, Solbiate Olona, Rivalta sul Mincio, Seregno, Flero e per ultima Cremona ha riscontrato un grande successo sia di partecipanti che di pubblico richiamando molti giovani e una qualificata partecipazione extra regionale. Premiata anche la volontà del Comitato Regionale della Lombardia, del presidente Stefano Pedrinazzi, della coordinatrice del fuori strada Barbara Mussa, Mauro Maffeis e di quanti hanno collaborato per la buona riuscita di tutte le manifestazioni.

Si aggiudicano dunque la classifica finale della Challenge 2023 gli esordienti Riccardo Longo (Team Serio), Lorenzo Milani (Cicli Fiorin), Beatrice Maifè (Melavì Tirano Bike) e Emma Grimaldelli (Team Serio); gli allievi Luca Frontini (Locate Varesino), Daniele Longoni (Cicli Fiorin) e Giulia Zambelli (Valcar Travel & Service); lo juniores Nicolò D’Alessandro (STM Associazione Sportiva) e gli Open Dario Gargantini (Guerciotti Development) e Nicoletta Bresciani (Bonfanti Racing Team).
Al Team Serio con punti 2367 sia la classifica assoluta agonisti che quella della Lombardia a squadre davanti al GS Cicli Fiorin (2156) e alla Guerciotti Development (1193).

Tra gli amatori Master conqustano la classifica Fascia 1-2-3 rispettivamente Antonio Galeotalanza (Bonfanti Racing Team), Ivan Testa (Vam Race) e Fabrizio Baggi (Triangolo Lariano). Alla Bonfanti Racing Team la graduatoria a squadre.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.