CRL. BRUNO COMETTI SARA’ IL NUOVO REFERENTE DELLA CATEGORIA GIOVANISSIMI

| 21 Giugno 2021

Mercoledì 16 si è riunito il CR al quale erano presenti tutti i componenti. All’ordine del giorno era prevista la nomina del nuovo Referente per la categorie giovanissimi che è stata assegnata al Consigliere Bruno Cometti. Nel corso della serata si è deciso di confermare le gare titolate per il settore giovanissimi: per la gara XCT alla Società Cycling Performance ASD del Comitato di Mantova il e per la gara XCE alla Società U.S. CARBONATE ASD del Comitato di Como il 31/07.

Su proposta del vice Presidente Flavio Mocchetti si è deciso di allargare il Campionato Regionale a tutti gli esordienti tesserati in Lombardia, visto che in quella data in calendario è prevista solo quella manifestazione. L’attenzione è poi passata alla cronometro in calendario il prossimo 26 giugno a Romanengo: il Consiglio ha deliberato di accettare la richiesta della Società organizzatrice per cui la gara di Romanengo, oltre ad assegnare il titolo tricolore juniores e under 23, sarà valido come Campionato Regionale a cronometro per le cat Allievi M/F, Juniores M/F , Under 23 M, Open F.

Su indicazione del Consigliere Lucia Trevisan si è deciso di aderire all’evento Export Sport 2021 organizzato dalla Soc. DNA Sport in collaborazione con il comune di Milano in programma il prossimo 4-5 settembre 2021, rassegna nella quale saranno rappresentati tutti gli sport. Al termine si è trattato l’argomento relativo alla pianificazione per i prossimi campionati Italiani Juniores M/F in programma a Darfo Boario Terme il prossimo 3-4 luglio ed il Campionato Italiano giovanile M/F esordienti e allievi in programma a Chianciano Terme il prossimo 10-11 luglio.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.