COPPA SAN GEO. CRESCE L’ATTESA PER L’ESORDIO DELLA STAGIONE DILETTANTI 2022

| 24 Febbraio 2022

Mancano ormai solo due giorni alla 98^ Coppa San Geo-52° Trofeo Caduti Soprazocco-Memorial Giancarlo Otelli-Attilio Necchini, in programma sabato 26 febbraio con partenza alle ore 12,30 da Ponte San Marco (Ristorante Albergo Sullivan) e arrivo dopo 153,100 chilometri a San Felice del Benaco (Citiesse).
La macchina organizzatrice ha ormai predisposto con cura tutta la logistica e guarda all’evento con grande entusiasmo con la convinzione di avere operato fin d’ora con la consueta professionalità. Dopo Luigi Borno (Dia Agroalimentare) è toccato a Valentino Metelli (General Food) e Rudy Zucca (Security Trust) fare il punto della situazione nel corso di un breve incontro con le autorità. “Siamo convinti di avere operato nel miglior modo possibile finora – ha rivelato Valentino Metelli -, e siamo certi di portare in porto un’altra edizione della corsa in completa sicurezza tra l’entusiasmo generale”. Dal canto suo Rudy Zucca ha dichiarato quanto segue: “Sono il più giovane del quartetto a capo dell’organizzazione, ma ho già capito che per raggiungere un traguardo importante occorre essere coesi per poter superare qualsivoglia ostacolo. Finora ci siamo riusciti e sono certo sarà così anche sabato”. Gianni Pozzani, presidente Gs Coppa San Geo, direttore di corsa e presidente bresciano dell’Fci è quantomai impegnato in questi giorni di vigilia. “Stiamo cercando di risolvere sul nascere i problemi che ogni giorno si profilano all’orizzonte. L’ultimo è legato alla viabilità di via Cavour tra Calcinatello e Ponte San Marco. Sono infatti iniziati i lavori per la Tav e dovremo pertanto affrontare questo tratto di strada con la carreggiata ridotta del 50%. Confidiamo sulla collaborazione dell’intera carovana per metterci alle spalle anche questo inconveniente”.
Intanto sono state chiuse le iscrizioni: possibile ovviamente la sostituzione di qualche corridore iscritto nel ruolo di riserva fino alla mattina di sabato 26 febbraio. Rimane inalterato il programma e per facilitare il lavoro dei colleghi giornalisti alleghiamo: modulo autocertificazione (obbligatorio), modulo richiesta accredito (obbligatorio), elenco iscritti, planimetria, altimetria, cronotabella.

Ufficio Stampa 98^ Coppa San Geo-52° Trofeo Caduti Soprazocco
Memorial Giancarlo Otelli-Attilio Necchini

Categoria: News

I commenti sono chiusi.