COLPACK. Ravasi secondo a St.Christophe, oggi gran finale in Valle d’Aosta

| 19 Luglio 2015

Continua l’“abbonamento” con il secondo posto per il Team Colpack al 52° Giro ciclistico della Valle d’Aosta. Ieri è toccato a Edward Ravasi accontentarsi della piazza d’onore nella quarta tappa, da Pollein a St. Christophe, battuto dal campione tedesco a cronometro ed ex iridato della categoria Juniores Lennard Kamna che ha conquistato la vittoria di tappa in solitaria.

“Anche oggi ci abbiamo provato – ha raccontato il direttore sportivo Gianluca Valoti – Ravasi stava bene, è riuscito ad entrare insieme a Fausto Masnada nella fuga buona di 13 corridori e abbiamo provato anche oggi a vincere, ma abbiamo trovato ancora una volta un corridore straniero molto forte”.

Da questi tredici in fuga si è poi selezionato a 30 km dall’arrivo un drappello di 5 atleti nel quale è rimasto il solo Ravasi della Colpack. A meno 15 km dalla conclusione il tedesco Kamna ha aperto il gas, Ravasi ha provato a rincorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Riesce a difendere la maglia a pois di leader della classifica degli scalatori l’abruzzese della Colpack Giulio Ciccone, maglia che proverà a difendere oggi durante l’ultima tappa.

ravasi

Categoria: News

I commenti sono chiusi.