CICLOCROSS. VESTONO IL TRICOLORE ANCHE LA BRESCIANA ELISA BIANCHI E LA CREMONESE FEDERICA VENTURELLI

| 9 Gennaio 2021

E’ grande Lombardia ai tricolori di ciclocross di Lecce, in Puglia. Dopo l’oro del comasco Nicholas Travella con gli allievi di primo anno, arriva la doppietta in campo femminile: Elisa Bianchi (Velò Montirone) e Federica Venturelli (Cicli Fiorin) si sono laureate campionesse d’Italia tra le esordienti primo anno e allieve secondo anno.
Bianchi ha vinto superando la parmense Valentina Bravi (Pedale Fidentino Race Team) e la veneta Giorgia Pellizotti (Gs Mosole), figlia dell’ex professionista Franco.
Podio tutto lombardo per quanto riguarda invece il trionfo della Venturelli, che in volata batte la valtellinese Valentina Corvi (Melavì Tirano Bike) e Vittoria Rizzo del team L’Equilibrio Scholl di Varese.

Ma non è tutto! Nel bilancio della giornata ci sono inoltre i due argenti
conquistati da Matteo Gabelloni (Team Bramati) e da Beatrice Temperoni (L’Equilibrio Scholl di Varese) tra gli allievi primo anno e le esordienti di secondo anno, e altrettante medaglie di bronzo finite al collo della bergamasca Elisa Lanfranchi (Melavì Tirano Bike) e di Alice Pascucci (Team Bramati).

Categoria: News

I commenti sono chiusi.