CAMPIONATO LOMBARDO VIRTUALE: DOMENICA LA GRANDE SFIDA IN RETE

| 22 Aprile 2020

Il Campionato Lombardo diventa virtuale e si disputerà domenica 26 aprile. Ecco il primo “Virtual Campionato Lombardo” per la categoria Juniores partorito da una idea del Coordinatore del Settore Tecnico, Stefano Pedrinazzi che ha trovato conforto e collaborazione da tutta la struttura regionale in primis il presidente Cordiano Dagnoni che ha sposato l’idea unitamente a Marco Cannone a cui spetta il merito di aver curato i dettagli tecnici di questo primo esperimento.

La corsa per il titolo si svilupperà sulla distanza di 40 chilometri. La partecipazione è libera sia per gli atleti regionali che non appartenenti a squadre della Lombardia e plurime. Naturalmente il vincitore sarà il primo classificato tra i corridori lombardi. Un gioco più che una sfida, un modo divertente per rompere le restrizioni che tutti noi stiamo vivendo a causa del coronavirus. Una bella iniziativa, unica nel suo genere, e quasi certamente avrà un seguito e coinvolgerà probabilmente anche le categorie giovanili (esordienti e allievi, ndr) e i cicloamatori.

Una stessa voglia di agonismo che i ragazzi ritroveranno stando a casa, in attesa di tornare più motivati di prima sulle strade. L’appuntamento è quindi fissato per domenica 26 aprile alle ore 12.30.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.