BRUGHERIO SPORTIVA A LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL SUO EX PRESIDENTE MARIO RIZZI

| 11 Dicembre 2019

La SC Brugherio Sportiva piange la scomparsa di Mario Rizzi storico presidente in carica dal 1994 al 2011 e poi presidente onorario. Molto conosciuto, apprezzato e rispettato sia nel mondo ciclistico e sportivo regionale che in quello cittadino era entrato a far parte della società brugherese prima come vicepresidente facendo nello stesso tempo anche tesserare i suoi figli Silvia e Davide per poi ricoprire la carica di presidente trasmettendo ad essa valori importanti come fosse la propria famiglia . Lasciata la carica si è dedicato totalmente alla moglie Clara ed ai suoi cari nipotini cercando di trasmettergli la sua conosciuta fede calcistica nerazzurra.

“Per noi della Sportiva è un giorno molto triste, se n’è andato un altro uomo che ha fatto tanto per la società ma soprattutto per i suoi corridori e non solo, voleva sempre essere ancora aggiornato sui risultati ma anche sul comportamento dei ragazzi, lo ricorderemo sempre con molto affetto e ci stringiamo a tutta la famiglia per il profondo dolore”, queste le parole del presidente in carica Franco Sardi a nome di tutto il consiglio direttivo della Società.

I funerali do Mario Rizzi si svolgeranno venerdì 13 dicembre alle ore 10.30 nella Chiesa San Bartolomeo c/o Piazza Roma a Brugherio (MB).

Categoria: News

I commenti sono chiusi.