AMATORI. SABATO A RESCALDINA L’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI DI CAMPIONE REGIONALE

| 24 Settembre 2020

Sabato 26 settembre la prima edizione del Trofeo Casati, in memoria di Clara Casati Colombo, assegnerà i titoli lombardi strada ai tesserati della Federazione Ciclistica Italiana.

La prova, organizzata dalla SC Rescaldinese, si svolgerà sul tracciato da 7 km che andrà ripetuto per 11 volte da tutte le categorie in competizione. La zona di partenza e arrivo sarà collocata a Rescalda di Rescaldina (Mi), dove sarà allestita anche la logistica della manifestazione e saranno possibili gli accrediti dei partecipanti a partire dalle ore 12.30 della giornata di gara stessa.

Il via scatterà alle ore 14.00 per le categorie M5, M6, M7, M8 e Donne, mentre le fasce ELMT, M1, M2, M3 ed M4 partiranno alle ore 16.00.

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite la piattaforma on-line predisposta sul sito https://www.amatorilombardia.it/,  entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 25 settembre. Tuttavia, visto già l’elevato numero di atleti registrati, le iscrizioni potrebbero chiudere anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, identificato, per la miglior sicurezza in corsa, in 120 unità per gara. Vista la validità della prova come Campionato Lombardo Strada FCI, se necessario verrà data priorità ai tesserati FCI, creando eventualmente una lista di attesa per i tesserati degli enti di promozione sportiva, per le iscrizioni pervenute successivamente alle ore 15.00 del 24 settembre.

Si ricordano le consuete prescrizioni anti-contagio, ovvero la corretta igiene delle mani e l’uso della mascherina per l’accesso alla zona gialla, congiuntamente all’obbligo di sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore a 37,5 °C) e di consegna dell’autodichiarazione (https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/07/Autodichiarazione-COVID-FREE.pdf si consiglia di portarla già debitamente compilata). Per l’accesso alla zona verde sarà invece necessario l’utilizzo degli occhiali.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla locandina dellHYPERLINK “https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/09/Rescaldina-26-Settembre-2020.pdf”‘HYPERLINK “https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/09/Rescaldina-26-Settembre-2020.pdf”evento https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/09/Rescaldina-26-Settembre-2020.pdf

Gli ultimi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito https://www.amatorilombardia.it/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/amatorilombardia

Categoria: News

I commenti sono chiusi.