AMATORI. SABATO 19 MARZO SCATTA DA GARLASCO LA STAGIONE 2022

| 15 Marzo 2022

Con la prima gara stagionale in programma sabato 19 Marzo a Garlasco (PV), sta per partire la stagione amatoriale 2022 targata Federciclismo Lombardia.

L’esordio stagionale segnerà l’ingresso nel Mondo Federale del Team Elia di Donatello de Felice, che ha sempre operato in abito Enti di Promozione, e che dalla stagione 2022 lavorerà fianco a fianco con i dirigenti della Federciclismo Lombardia, per una sicura crescita dal punto di vista qualitativo delle proprie manifestazioni, affiancato dalla struttura della commissione Amatoriale Lombarda, riportando così anche la Provincia di Pavia targata Federciclismo sul panorama amatoriale Regionale.

La prima delle otto prove programmate dal Team Elia nella stagione 2022 si svolgerà Sabato 19 Marzo a Garlasco (PV), dove gli atleti si sfideranno su di un percorso di 12 Km da ripetere 5 volte per tutte le tre gare in programma.

Un grande ringraziamento va da parte del Comitato Regionale Lombardo al Team Elia per la fiducia accordata con l’appuntamento per sabato 19 Marzo a Garlasco(PV).

Le iscrizioni sono aperte online all’indirizzo -Garlasco (PV) 19 Marzo 2022 (amatorilombardia.it) dove è possibile inviare le iscrizioni, il pagamento delle quali avverrà sul posto a Garlasco in sede di verifica licenze.

Si rammentano le norme sanitarie in vigore che fino al 31/3 prevedono l’obbligo di presentazione del Green Pass e della consegna dell’autocertificazione debitamente compilata.

Categoria: News

I commenti sono chiusi.