AMATORI. DOMENICA, A MISINTO L’ULTIMO ATTO DEL GIRO DI LOMBARDIA-SYSTEM CARS

| 2 Ottobre 2020

Volano le iscrizioni all’ultima prova del Giro di Lombardia – System Cars, che si svolgerà domenica 4 ottobre a Misinto (Mb): sono già infatti oltre 170 le adesioni per il 21° Trofeo Comune di Misinto e le iscrizioni, come ormai consuetudine, visto il grande stimolo partecipativo, potrebbero chiudere anticipatamente rispetto al termine delle ore 13.00 del 3 ottobre.

Le iscrizioni ovviamente dovranno essere perfezionate sul sito https://www.amatorilombardia.it/

La prima partenza della prova brianzola, organizzata dal GS Misintese, avverrà alle ore 8.30 e sarà dedicata alle fasce M5, M6, M7, M8 e Donne, il secondo gruppo, formato da ELMT, M1, M2, M3 ed M4 invece prenderà il via alle ore 10.15. Il tracciato di gara misurerà 8 km, e sarà da ripetersi per otto volte, per un totale di 8 km.

Al termine dell’evento, oltre alle premiazioni di tappa, si svolgeranno anche le cerimonie di riconoscimento per i primi classificati del Giro di Lombardia – System Cars, giunto alla sua decima edizione. Verranno gratificati i primi tre di ogni categoria con gioielli di alto valore, mentre il quarto e il quinto classificato beneficeranno di un ricco riconoscimento in prodotti alimentari. Saranno premiati solo i presenti, si raccomanda quindi a tutti gli atleti in classifica non solo la partecipazione, ma anche di rimanere fino allo svolgimento delle premiazioni.

Un grande ringraziamento va allo sponsor System Cars, che, nonostante la difficoltà generalizzata del periodo economico attuale, non ha fatto mancare il proprio generoso supporto al mondo del ciclismo in ogni sua declinazione.

Si ricorda ai partecipanti la compilazione dell’autodichiarazione per partecipare alla gara, insieme alle ormai assodate norme anti-covid19, che vogliono la consegna del predetto documento all’accesso alla segreteria, unitamente al riscontro di una temperatura corporea inferiore a 37,5° C e all’igienizzazione delle mani, nonché all’utilizzo della mascherina per l’ingresso in zona gialla (segreteria e premiazioni), e l’uso degli occhiali per l’accesso alla zona verde (campo di gara).

Tutte le informazioni sul 21° Trofeo Comune di Misinto sono disponibili sul flyer dell’evento
https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2020/08/Misinto-4-Ottobre-2020.pdf

Categoria: News

I commenti sono chiusi.