ALLIEVI. DOMENICA A VOLTA MANTOVANA IL CAMPIONATO LOMBARDO

| 25 Giugno 2021

Conto alla rovescia iniziato a Volta Mantovana in vista del Trofeo Tecnomeccanica di domenica 27 giugno che assegnerà il titolo regionale lombardo tra gli allievi. La corsa organizzata dalla Scuola Ciclismo Mincio Chiese si annuncia come uno degli appuntamenti di maggior rilievo tecnico per tutte le formazioni e gli atleti della Lombardia. In palio la maglia bianco verde al vincitore ma anche un passaggio fondamentale in vista dei prossimi campionati italiani in Toscana nel mese di luglio.

La corsa si svilupperà su 79,800 chilometri distribuiti su un circuito di 11,400 metri da ripetere per sette volte con fulcro su Piazza Cantarana a Volta Mantovana, come riferimento per la logistica pre e post gara ed anche per partenza (ore 9,30) e conclusione. “Avremo al via i migliori allievi della Lombardia che in una sola gara si giocheranno il titolo regionale. Sarà anche uno degli ultimi test probanti per accedere al pass per il campionato italiano di Chianciano Terme. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una grande giornata di ciclismo giovanile a Volta Mantovana” ha precisato Guido Morelli, presidente della Scuola Ciclismo Mincio Chiese.

A rendere ancora più prezioso l’evento sui due ruote di Volta Mantovana sarà la diretta streaming degli ultimi sessanta chilometri corsa. La produzione, a cura del Team Rodella, sarà diffusa sulla piattaforma Ciclismo Live, raggiungibile attraverso il portale dedicato al ciclismo tuttobiciweb oppure direttamente alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/ciclismolive) o alla pagina sul canale Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCQl1bzhYYXYMROIuvlNDiRQ).

Categoria: News

I commenti sono chiusi.