ALLIEVI. CON LA VARESE-ANGERA E IL MEMORIAL FASANI A GHEDI SCATTA LA STAGIONE GIOVANILE IN LOMBARDIA

| 26 Marzo 2021

Anche per gli allievi, come lo è stato un mese fa per i dilettanti (vedi Coppa San Geo) è arrivato finalmente il momento di attaccare il numero di gara sulla schiena. Pronta a partire infatti la stagione su strada in Lombardia della categoria giovanile, che per questa “prima assoluta” presenta due appuntamenti per domenica 28 marzo: la classica in linea Varese-Angera, giunta alla 52sima edizione, e il 40simo Memorial Erminio e Marina Fasani a Ghedi, nel Bresciano.

Organizzato dal GS Sprint Ghedi, il “Fasani” scatterà alle ore 14.30 e si snoderà sulla distanza di 53,5 chilomertri. Arrivo in via degli Arrotini.

Organizzata dal Velo Club Sommese, la Varese-Angera si disputerà sulla distanza di 60 chilometri e prenderà il via alle ore 11.00. Arrivo ad Angera.

Sono le prime due corse del calendario e l’augurio di tutti è che si svolgano nelle migliori condizioni possibile, all’insegna dello sport e del divertimento.

Anche l’augurio del presidente del CRL Stefano Pedrinazzi e di tutto il suo staff è che questa annata possa svolgersi nel modo più regolare e in sicurezza possibile.

Buona stagione a tutti, ragazzi!

Categoria: News

I commenti sono chiusi.