Allievi: a Inzago (MI) trionfo dell’Ausonia con Coati e Chesini

| 19 Aprile 2015

ausonia

La fortuna aiuta gli audaci. E il trionfo siglato oggi dalla coppia Coati-Chesini, targata Ausonia, lo dimostra alla perfezione. Sì, perché i due giovani corridori veronesi hanno dimostrato coraggio e soprattutto un’insaziabile fame di vittoria, che sono andati a mettere in cassaforte, scappando via al penultimo giro del percorso, quando per arrivare a casa mancavano ancora 15 chilometri.
Nulla hanno potuto gli inseguitori, che a cinque chilometri dall’arrivo sembravano nelle condizioni di poter riacciuffare la coppia di testa, salvo dover poi sventolare la bandiera bianca. E così per i due in maglia bianca e gialla la dirittura finale si è trasformata in una festosa passerella, conclusa vittoriosamente, visto che solo ad uno poteva essere assegnata la vittoria, da Luca Coati, davanti a Marco Chesini.
A seguire, con un distacco di 36”, il gruppo, regolato in volata da Lorenzo Davini (Team Palazzago Poker), bravo a mettere la propria ruota davanti ai due portacolori del Gc Almenno, Lorenzo Putti e Luca Biffi.

ORDINE D’ARRIVO:
Partiti: 109. Arrivati: 72.

1. Luca Coati (Us Ausonia CSI Pescantina) Km 60 in 1h29’12” 40,359 km/h
2. Marco Chesini (Us Ausonia CSI Pescantina)
3. Lorenzo Davini (Team Palazzago Poker) a 36”
4. Lorenzo Putti (Gc Almenno)
5. Luca Biffi (Gc Almenno)
6. Alessandro Zanichelli (Sc Mincio – Chiese)
7. Federico Mazzotti (Mazzano)
8. Daniele Donesana (Uc Cremasca)
9. Luca Regalli (Gruppo Sportivo Parmense)
10. Stefano Fumagalli (Uc Pessano)

Categoria: News

I commenti sono chiusi.